NLP Sanremo: riparte il campionato, questa volta al caldo nel Mercato dei Fiori

NLP Sanremo: riparte il campionato, questa volta al caldo nel Mercato dei Fiori
13 Gennaio 2017 ore 15:14

SANREMO – Con l’Epifania si sono concluse le festività e l’attività agonistica ufficiale della Nuova Lega Pallavolo Sanremo è ripartita sabato scorso con il campionato di Serie D femminile: purtroppo le biancazzurre non sono riuscite ad interrompere la striscia negativa di risultati venendo sconfitte per 3-0 sul campo del Celle Varazze Volley, nella prima giornata del girone di ritorno.

Mentre la NLP Cascoschop Sanremo martedì ha giocato e vinto per 3-0 il derby di under 18 femminile con il V.T. Armataggia, mantenendo così il primato della classifica in coabitazione con la Maurina Volley ma con una partita giocata in meno, la NLP Pasticceria San Romolo ha vinto per 3-1 con il Golfi di Diano e Alassio la prima partita del 2017 per il campionato under 18 maschile: i ragazzi di Massimiliano Ciogli pur non brillando hanno messo in carniere tre preziosi punti per la classifica che li vede attualmente al comando, con due punti di vantaggio sullo Spinnaker Albisola ma con una partita giocata in più.

Quest’ultima partita si è disputata con il tanto chiacchierato impianto di riscaldamento del Mercato dei Fiori finalmente in funzione.

leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità