Sport

NLP Sanremo under 16: sconfitta di misura in trasferta a Finale

NLP Sanremo under 16: sconfitta di misura in trasferta a Finale
Sport 02 Marzo 2017 ore 16:01

SANREMO - Per gli under 16 della NLP F.lli Cutellè sconfitta per 3-2 (25/10, 23/25, 15/25, 25/17, 15/11) martedì sera in casa del V.T. Finale; partita molto combattuta e divertente coi padroni di casa che partono bene chiudendo il primo senza troppi problemi, ottima però la reazione dei giovani biancazzurri che si aggiudicano molto bene il secondo e terzo parziale. Un calo di concentrazione dei ragazzi di Sanremo, allenati da Minaglia ha però consentito al V.T.

Finale di portare i matuziani al tie break decisivo e di mettere in carniere due punti preziosi per la classifica.
Complessivamente soddisfatto coach Minaglia per il quale "commettiamo ancora qualche errore di troppo in fase difensiva e ogni tanto abbiamo dei cali di concentrazione; il campionato però è ancora lungo e abbiamo la consapevolezza di poter ottenere dei buoni risultati."

Il prossimo impegno per la NLP F.lli Cutellè sarà giovedì 9 marzo sul campo di Valle Armea opposti ai cugini della Riviera Volley Sanremo.
Sempre per il campionato under 16, ma femminile, ieri sera sconfitta casalinga per la NLP, un 3-0 (25/10, 25/11, 25/14) sempre contro le savonesi del V.T. Finale, capolista del girone della seconda fase della categoria; prossimo impegno per le ragazze allenate da Matteo Marongiu sarà il prossimo 12 marzo in casa del Golfo di Diana Volley.

Formazione NLP

Matani, Travella, Ballestracci, Gallina, Ippolito, Pastorelli,Pagliasso, Canevese, Filippi

Leggi (QUI) le altre notizie de la Riviera


Necrologie