Nuoto: la Rari Nantes a Torino per lo Swimto: parteciperanno 500 atleti

La Rari Nantes in trasferta a Torino per lo Swimto 2020 da domani fino a domenica 23 febbraio. In totale ci saranno 500 atleti.

Nuoto: la Rari Nantes a Torino per lo Swimto: parteciperanno 500 atleti
Imperia, 20 Febbraio 2020 ore 14:57

La prima squadra in partenza per Torino

Tutto pronto per il torneo piemontese Swimto che inizierà domani, venerdì 21 e durerà fino a domenica 23 febbraio. Presente anche la Rari Nantes .

Lo Swimto 2020 è uno dei più prestigiosi eventi della stagione organizzato dal Centro Nuoto Torino.

La Prima Squadra giallorossa di Nuoto, allenata da Davide Dreossi, se la vedrà con oltre 500 atleti provenienti dalle piscine di tutta Italia. E sono tanti i nomi illustri che gareggeranno tra il Palanuoto e il Centro SISPORT: il primatista italiano dei 100 Stile Alessandro Miressi, la baby-fenomeno Benedetta Pilato (argento europeo nei 50 Rana), Stefania Pirozzi (un oro europeo e due Olimpiadi disputate), il recordman italiano 50 Stile Vergani, l’argento di Kazan 2015 Erika Musso e l’astro ligure Alberto Razzetti.

“Sarà una bellissima esperienza che, sicuramente, unirà ancor più il gruppo e lo farà crescere” queste le parole di Mister Dreossi prima della partenza insieme agli atleti Martina Acquarone, Edoardo Campi, Gaia Guerriero, Stefano Marzorati, Chiara Marzorati, Soraya El Baraka, Sofia El Baraka, Domitilla Piotti e Gaia Rovella.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei