Quattro nuovi innesti per l’Argentina di mister Casu

Hanno firmato per la squadra armese quattro calciatori, tra i diciotto e ventitré anni, che vantano importanti esperienze alle spalle

Quattro nuovi innesti per l’Argentina di mister Casu
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Nuovi innesti per l’Argentina. Hanno firmato per la squadra armese quattro calciatori. I loro nomi sono Serigne Lo Pape, Giovanni Padovani, Gabriele Bonacchi e Marco Scortichini.

I nuovi giocatori dell’Argentina

Serigne Lo Pape è un terzino, classe ’99, di nazionalità senegalese. Può vantare esperienze nel settore giovanile dell’Avellino, del Messina e del Feralpisalò, oltre che una convocazione con la propria nazionale Under 17. Tra i “grandi” nei mesi scorsi ha vestito la maglia del Casale (Serie D – Girone A).

Giovanni Padovani, difensore centrale marchigiano, classe ’95 è il rinforzo per il reparto arretrato. Vanta un passato nel settore giovanile del Napoli e 27 presenze in Serie D con le maglie, tra le altre di Sacilese (2015/2016), Virtus Bolzano (2016/2017) e Arconatese (2017/2018). Il nuovo acquisto si dichiara “soddisfatto di vestire la maglia rossonera e pronto a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi della squadra”.

Gabriele Bonacchi, nato a Lucca, è un centrocampista classe ’95. Ha all’attivo esperienze in Serie D con le maglie, tra le altre, di Gallipoli e Anzio.

Marco Scortichini, centrocampista, è nato a Roma nel ’94. Ha alle spalle 89 presenze in Serie D, collezionate tra la stagione 2012/2013 e quella 206/2017), tutte con la maglia della Flaminia Civitacastellana. Nei primi mesi di questa stagione ha vestito la maglia de La Sabina (Eccellenza).