Sport
Vela

Omar Da Sacco e Virginia Negri vincono la regata Optimist del Circolo Velico Capo Verde

Ben 22 equipaggi provenienti da tutta la provincia si sono dati battaglia davanti al Circolo creando uno scenario particolarmente suggestivo

Omar Da Sacco e Virginia Negri vincono la regata Optimist del Circolo Velico Capo Verde
Sport Sanremo, 22 Agosto 2021 ore 10:14

Dopo un anno di inattività, al Circolo Velico Capo Verde, si è tornati a regattare con gli Optimist, barca scuola per eccellenza. Ben 22 equipaggi provenienti da tutta la provincia si sono dati battaglia il 19 agosto davanti al Circolo creando uno scenario particolarmente suggestivo per chi passando sulla passeggiata si fermava ad ammirare le piccole imbarcazioni.
Dopo tre prove si è imposto su tutti Omar Da Sacco dello Ycsanremo precedendo Ettore Emerigo  e Ilia Artamonov  sempre dello Ycsanremo. Prima delle femmine Virginia Negri  del Club del Mare di Diano Marina.
Al termine delle regate è stato offerto un rinfresco e tutti i partecipanti sono stati premiati.
Il Circolo Organizzatore, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione in particolare gli atleti, gli allenatori, i giudici di regata, tutti i soci, e da appuntamento alla prossima manifestazione che si terrà il 28 agosto in occasione del Trofeo M.A.Tua e Giorgio Orlando."

Necrologie