Omar Leo torna a giocare nell'Argentina calcio

Omar Leo torna a vestire la maglio rossonera un anno dopo. L'intervista al giocatore. Nello staff arriva Manuel Vella con il ruolo di team manager

Omar Leo torna a giocare nell'Argentina calcio
Pubblicato:

L'ala mancina Omar Leo torna ad Arma di Taggia. Firmato il contratto

Torna dopo un anno di assenza l'esterno sinistro Omar Leo

Non si ferma la campagna di rafforzamento dell’Argentina, finora volta per lo più a perfezionare il pacchetto di difensori che comporranno la rosa agli ordini dei Mister Carruezzo e Podestà.

Il DS Fameli si è assicurato la firma di Omar Leo, esterno mancino che ha già ben figurato ad Arma di Taggia nella stagione 2015/2016. Leo fu, infatti, protagonista con 38 presenze ad una rete all’attivo della squadra che, agli ordini di Mister Ascoli, raggiunse lo storico traguardo delle semifinali playoff. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Finale, collezionando 23 presenze e un goal.

"Un gruppo di giovani per puntare alla salvezza, che può essere una mina vagante"

“Sono contento di far parte dell’Argentina perché è una società seria, nonostante quanto accaduto nella scorsa stagione” dichiara il calciatore. “Sono consapevole della scelta di creare un gruppo di giovani per puntare alla salvezza ma credo fortemente nel progetto e farò di tutto per contribuire a rendere l’Argentina una mina vagante del campionato”.

Manuel Vella nuovo team manager

Arriva anche un nuovo tassello dello staff della prossima stagione: Manuel Vella è stato individuato come nuovo team manager per la Prima Squadra e la Juniores Nazionale. Andrà quindi a collaborare stabilmente nello staff dei Mister Carruezzo e Podestà. Contento per la sua nuova avventura ha dichiarato: "Sto ancora cercando di metabolizzare l'emozione per l'inizio di questo nuovo tragitto che abbraccio con estremo entusiasmo. Se ripenso alla stagione vissuta in Seconda Categoria conclusasi nei mesi scorsi, sento il mio approdo all'interno di questo club come un traguardo sudato e guadagnato".

"Sono conscio di dovermi calare in questa nuova avventura con la consapevolezza che si tratta di un punto di partenza fondamentale per la mia carriera manageriale, intraprendendo questo percorso in punta di piedi, con la voglia di imparare e migliorarmi vicino a due personaggi competenti come i mister Carruezzo e Podestà.  Ci tengo a ringraziare sentitamente Simona e Riccardo Del Gratta per concedermi l'opportunità di ricoprire il ruolo di Team Manager della prima squadra e della Juniores all'interno della società di calcio attualmente più importante della provincia d'Imperia, dato che l'Argentina si accingerà a disputare la serie D per il quarto anno consecutivo”.

IMG_9796
Foto 1 di 4
Leo + Fameli
Foto 2 di 4
Leo 2
Foto 3 di 4
Leo
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie