Ospedaletti Calcio: a 10 anni Burlandi capocannoniere a Genova

Ottimi risultati perla fine della stagione giovanile Orange

Ospedaletti Calcio: a 10 anni Burlandi capocannoniere a Genova
Pubblicato:

Ospedaletti Calcio: a 10 anni Burlandi capocannoniere a Genova

In questo secondo weekend di giugno termina la stagione sportiva del Ospedaletti.Gli ultimi appuntamenti riguardano il fiorente settore giovanile. La scorsa settimana è stata veramente piena di impegni, i nostri ragazzi – pulcini, esordienti e giovanissimi – hanno giocato in vari tornei in Francia, a Sanremo, Bergamo e ad Alassio, ma soprattutto a Genova.

Nel capoluogo di Regione i giovani Orange hanno raggiunto le fasi finali del torneo Minigoal, nel quale i nostri 2006, pur approdando alle fasi finali, non sono riusciti a salire sul podio, mentre gli esordienti 2007 hanno raggiunto un brillantissimo risultato, qualificandosi ai quarti e superando sfide contro tutte le squadre più forti della Liguria.

A Genova il  bomber 2008 Burlandi ha portato a casa un trofeo personale, vincendo il premio di capocannoniere.

Siamo veramente contenti a livello di squadre ma anche a livello individuale”, commenta il direttore del settore giovanile Espinal. “Oltre a Burlandi, il portierino 2005 Tiziano Verderame, anche se ha giocato un torneo sotto leva, è stato scelto come miglior estremo difensore della competizione di Alassio"

Verdame portierino orange1
Foto 1 di 3
Burlandi orange
Foto 2 di 3
2003-04 orange
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie