Prima vittoria fuori casa per l’Ospedaletti Calcio: 4-2 contro la Campese

Grande prestazione dell’Ospedaletti che raggiunge l’obiettivo della prima vittoria esterna, 4 a 2, contro la Campese

Prima vittoria fuori casa per l’Ospedaletti Calcio: 4-2 contro la Campese
15 Ottobre 2017 ore 18:27

L’Ospedaletti porta a casa la prima importante partita in trasferta, contro la Campese, squadra che ha dimostrato molta capacità di concentrazione e tenacia.

Gli Orange sono scesi in campo con: Farsoni, Fraticelli, Alasia, Cariello, Feliciello, Grifo, Geraci, Cadenazzi, Calabrese, Sturaro F. e capitan Espinal. Pronti ad entrare: Cedeno, Gambacorta, Costo, Meo, Muccio, De Mare e Lamberti.

Grande prestazione dell’Ospedaletti che raggiunge l’obiettivo della prima vittoria esterna, 4 a 2, contro la Campese. Una partita mantenuta sotto controllo dall’inizio alla fine. Il gran bel goal di Calabrese, su una verticalizzazione, gli fa valere una nota di merito nella sfida di oggi. Protetto il pallone da vero attaccante, ha calciato forte la palla in rete per l’1 a 0. Su calcio d’angolo contro, un malinteso in difesa lascia scoperta la traiettoria del pallone avversario, con un Farsoni che fa il possibile buttandosi e arrivando al pallone però solo quando oltre la linea.

Secondo tempo padroni del campo in assoluto, i ragazzi di mister Biffi hanno concesso pochissimo. Va a segno Cariello, che si rifà dal dischetto su un rigore procurato da Sturaro. Si chiude in bellezza con il goal del capitano Espinal. L’ennesimo regalo in difesa, da azione partita sempre su calcio d’angolo, ha potato il risultato sul 4 a 2 finale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità