Ospedaletti Calcio sconfitta da un Legino inarrestabile 4-2

I ragazzi di mister Biffi hanno accusato la partenza veloce della squadra di casa, che dopo soli 20 secondi è arrivata pericolosamente al tiro

Ospedaletti Calcio sconfitta da un Legino inarrestabile 4-2
Pubblicato:

Tanto da dire e poco da dire. La partita di oggi pomeriggio, giocata in casa del Legino 1910, è stata vinta dagli avversari che hanno fatto buona parte della gara. I ragazzi di mister Biffi hanno accusato la partenza veloce della squadra di casa, che dopo soli 20 secondi è arrivata pericolosamente al tiro.

La conferma di un inizio gara con il freno tirato è data dal 2 a 0 rimediato nei primi 8 minuti. Ad “entrare” veramente in campo i ragazzi di mister Biffi hanno impiegato tutto un tempo. Il 2 a 1 trovato grazie al rigore calciato da Cariello, è sembrato capace di riportare la partita in equilibrio. Ma il pressing avversario non ha lasciato margini di manovra. Infatti per i padroni di casa è arrivato il 3 e poi il 4 a 1 (su rigore), prima della pausa.

Nel secondo tempo l’Ospedaletti ha espresso un gioco sicuramente migliore, ma rimontare un parziale del genere non era facile. Si vince e si perde tutti insieme, ma un accenno alla prestazione di Fabio Sturaro va fatta, non solo perché ha accorciato le distanze, ma anche per essere rimasto in partita, con la testa e con la voglia di lottare, fino alla fine. Farsoni ancora una bellissima parata nel secondo tempo proprio quando, dopo il gol di Sturaro ad inizio ripresa, serviva ritrovare fiducia.

Poco altro da aggiungere, il Legino è stata, sul terreno di casa, squadra coriacea e rognosa. Molto abile dalla tre quarti in su. Grifo dal dischetto, per il terzo rigore della partita, è stato fermato dalla parata del portiere.

Il valore della squadra Orange non è in discussione, ed è bene accettare il risultato negativo di oggi per farne motivo di carica e voglia di rivincita, da impiegare nella prossima sfida che si terrà sul campo di regione Margotta contro la Sant Olcese.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie