Va in sena questa sera, al Ciccio Ozenda di Ospedaletti, il derby di Coppa Liguria tra Ospedaletti e Virtus Sanremese, valido per gli ottavi di finale del torneo. Umori opposti sulle due sponde, perché in campionato la Virtus è a punteggio pieno con 4 vittorie su quattro partite, l’Ospedaletti ha collezionato un solo punto e tre sconfitte. Fischio d’inizio alle 20,30.
La formazione della Virtus Sanremese
Mentre non è ancora noto l’elenco dei convocati da mister Fabio Luccisano in casa Orange, la Virtus Sanremese questa mattina ha diffuso l’elenco dei convocati da mister Marco Prunecchi, praticamente tutta la rosa dei migliori: Alasia, Martelli, Alvarez, Mendez, Barbera, Miceli, Brizio, Negro, Campagnani, Oddo, Castaldo, Puglisi, Crudo, Schillaci, De Mare, Taddei, Fontana, Ventre, Hakim, Scalabrin.
“Siamo già carichi e ansiosi di scendere in campo per continuare il nostro percorso in Coppa Liguria – fa sapere il club sanremese – Una competizione che vogliamo onorare con impegno, concentrazione e spirito di squadra”. Parole alle quali nelle scorse ore hanno fatto seguito quelle di Marco Del Gratta main sponsor della Virtus Sanremese, che dai canali social della società ha incoraggiato la squadra in vista dell’impegno di Coppa: “Questa sera vi attende una partita importante, l’andata degli ottavi di finale di Coppa Liguria: sono convinto che darete il massimo per portare a casa un buon risultato”.
Nella foto i mister delle due squadre. Fabio Luccisano e Marco Prunecchi