nuoto

Ottime prestazioni alla "Sciorba" di Genova per la Rari Nantes di Imperia

Un argento e tre bronzi per gli atleti della Rari Nantes imperiese, sabato 25 e domenica 26, alle Finali Regionali Assolute di Genova

Ottime prestazioni alla "Sciorba" di Genova per la Rari Nantes di Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

La Rari Nantes Imperia ha collezionato alle Finali Regionali Assolute, svoltesi presso la ‘Sciorba’ di Genova sabato 25 e domenica 26 febbraio, quattro medaglie e tanti miglioramenti cronometrici.

Argento per Anna Balbis e bronzo per Martina Acquarone, Emanuele Pandolfi e Daniele Vernaleone

La formazione giallorosso ha dominato i 200 Rana femminili con l’argento di Anna Balbis e il bronzo di Martina Acquarone. Nel primo giorno era arrivato anche il quarto posto di Emma Balbis nei 400 Misti, giunta ad un soffio dal podio.

Nella manche di domenica erano stati Emanuele Pandolfi e Daniele Vernaleone a conquistare il bronzo: uno nei 50 Rana maschile, corredato dal tempo idoneo per entrare ai Nazionali, l’altro nei 200 Farfalla.  Per soli tre centesimi, Martina Acquarone non bissa il bronzo nei 200 Misti pur segnando il miglior crono personale.

”In generale, siamo contenti con buoni riscontri cronometrici da parte dei nostri." ha dichiarato il Responsabile Tecnico Renato Marchelli, "Dispiace per l’assenza di alcuni elementi, per infortuni o malattie, che non hanno avuto occasione di mettersi in gioco. Forse è mancata qualche medaglia, anche per un fattore anagrafico, alcuni atleti non hanno retto la pressione con avversari più. Ci sarà l’occasione per il riscatto alle Finali di Categoria, che saranno a metà marzo, ed ai Campionati Nazionali contro i pari età."

Seguici sui nostri canali
Necrologie