Sport

OTTIMI RISULTATI PER LO YACHT CLUB SANREMO ALLA NAZIONALE 420 A CAGLIARI

OTTIMI RISULTATI PER LO YACHT CLUB SANREMO ALLA NAZIONALE 420 A CAGLIARI
Sport Sanremo, 24 Aprile 2017 ore 11:41

Sanremo - Quattro giorni di regata con 11 prove portate a termine e ben 112 squadre partecipanti. Nei primi due giorni di regata le condizioni di vento sono state instabili, con prove spesso accorciate, mentre negli ultimi due giorni il vento è stato da Maestrale, sui 20-25 nodi.

Terzo posto assoluto per Andrea Abbruzzese e Fabio Boldrini e quarto posto per Edoardo Ferraro e Francesco Orlando. L’equipaggio composto da Tommaso Cilli e Bruno Mantero, vincendo una prova e classificandosi molto bene nelle ultime due, hanno conquistato il quattordicesimo posto. Chiara Magliocchetti e Nicolò Maretti si classificano al diciottesimo posto.

Bravissime anche, nelle femminili, Veronica Ferraro e Giulia Ierardi. Complimenti anche ad Alba Malivindi, Martina Agnese, Rodolfo Michelutti ed Esmeralda Canciello i quali, con condizioni di vento molto forte e buoni parziali nelle singole prove, hanno confermato i loro grandi progressi.

Con questi risultati, la Ranking tra i primi venti è la seguente: secondi Edoardo Ferraro e Francesco Orlando, terzi Andrea Abbruzzese e Fabio Boldrini, ottavi e primi negli Under 17 maschi Tommaso Cilli e Bruno Mantero, tredicesimi Chiara Magliocchetti e Nicolò Maretti. Veronica Ferraro e Giulia Ierardi quinte Under 19 femminili.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie