Pallamano: al via questa settimana l'attività dell'Abc di Bordighera

Martedì 12 Settembre, con appuntamento alle ore 18,30 presso la Palestra C. Conrieri di via Pwelloux a Bordighera, avranno inizio gli allenamenti delle categorie under 17-15 maschili

Pallamano: al via questa settimana l'attività dell'Abc di Bordighera
Pubblicato:

Pallamano: al via questa settimana l'attività dell'Abc di Bordighera

Giovedì riprende il 1° modulo extrascolastico

Riprende in settimana e per tutte le categorie l’attività dell’ABC Bordighera H. mentre prosegue la preparazione atletica della seniores ed under 19 maschile sotto le direttive del prof. di Scienze Motorie Alain Ventura.

Martedì 12 Settembre, con appuntamento alle ore 18,30 presso la Palestra C. Conrieri di via Pwelloux a Bordighera, avranno inizio gli allenamenti delle categorie under 17-15 maschili sotto la guida dell’ex-azzurra Maria Grazia Germano mentre , Giovedì 14 Settembre sempre alla palestra Conrieri, inizieranno gli allenamenti delle altre categorie ed il 1° Modulo del Gruppo Sportivo di attività extra-scolastica con il seguente orario:

  • Martedì/Giovedì : dalle ore 16,30-17,30 Gruppo Sportivo ed Under 11

  • Martedì/Giovedì: dalle ore 17,30 alle 18,30 Under 13 e femminile

I corsi saranno tenuti da allenatori federali della società: Diana Dalmasso, Maria Grazia Germano, Sara Papaluca e Alessandro Luppino.

La società bordigotta parteciperà a vari campionati, sia in Italia che in Francia, ponendo particolare attenzione al settore giovanile e puntando, come da tradizione, a far svolgere ai propri atleti una sana attività sportiva all’insegna del divertimento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie