Pallamano, l'under 14 ABC Bordighera accede alle finali

Pallamano, l'under 14 ABC Bordighera accede alle finali
Pubblicato:

Bordighera - La formazione under 14 maschile dell’ABC Bordighera chiude la seconda fase, poule B del campionato dipartimentale francese Honneur al primo posto e si prepara per disputare sabato prossimo a Nizza la semi-finale contro la formazione l’OGC Nizza.
Da segnalare che la partita che doveva disputarsi sabato scorso alla Conrieri contro dell’HB 3 Conrniches di Villafrance non è stata giocata per forfait della squadra francese comunicato all’ultimo.

Le semifinali si disputeranno nella palestra Eucaliptus a Nizza sabato 13 maggio con questo programma: ore 14,15 – 1^ semi-finale : AS St Martin / HB Canton de Fayence ore 15,45 – 2^ semi-finale ABC Bordighera / OGC Nice mentre le finali verranno disputate sabato 20 maggio in una località ancora da definire.
Da segnalare che domenica ad Imperia la formazione under 12 maschile dell’ABC Bordighera ha disputato gli ultimi tre incontri del campionato regionale ligure , a conclusione del suo primo campionato agonistico con partite ufficiali e che l’ha vista impegnata in 7 concentramenti e con la disputa di oltre 12 partite. Questa prima esperienza agonistica è stata per i giovanissimi atleti bordigotti positiva ed all’insegna del divertimento.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie