Pallamano Ventimiglia, le giovanili portano a casa 4 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta

Pallamano Ventimiglia, le giovanili portano a casa 4 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta
Pubblicato:

Ventimiglia - Un altro bellissimo fine settimana per i colori giallo-neri, nei Campionati Francesi delle Alpi Marittime e in quelli giovanili regionali. Impegnata con tutte squadre del settore giovanile, il sodalizio di Paola Nanni, ha vissuto dei momenti veramente esaltanti. Andiamo per ordine.

Iniziavano sabato pomeriggio gli Under 18 che impegnati in casa contro il Contes, ottenevano una sonante vittoria contro i coetanei francesi per 50-6. Il risultato la dice lunga sulla differenza dei valori in campo. Anche gli Under 16, impegnati in trasferta a Mougens, hanno ottenuto una sonante vittoria, confermando come i compagni più grandi, la loro imbattibilità stagionale; 46-13 il risultato finale. Le due squadre giallonere, guidate da Malatino proseguono imbattuti la loro corsa in testa al campionato.

Gli Under 14 hanno giocato due partite, una sabato contro l'ASBTP Nizza vincendo 22-13 ed una domenica per il Campionato Regionale contro il San Camillo Imperia pareggiata 17-17. Gli Under 12 hanno giocato il concentramento interregionale a Tortona, battendo il Vivisem di Genova e perdendo di strettissima misura contro i padroni di casa, Campioni d'Italia i carica dei Leoni di Tortona. I ragazzini di Agnese, proseguono la loro marcia di crescita con determinazione.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie