PALLANUOTO FEMMINILE A2 - Rari Nantes Imperia fa su serio: quarta vittoria consecutiva e primato al sicuro

PALLANUOTO FEMMINILE A2 - Rari Nantes Imperia fa su serio: quarta vittoria consecutiva e primato al sicuro
Pubblicato:

IMPERIA - Le sorprendenti imperiesi della Rari Nantes, allenata dalla veterana Mercy Stieber, prosegue a vele spiegate la sua corsa in A2 con la quarta vittoria su quattro partite.

Nell'acqua di Varese finisce 13-8 per le imperiesi. Trascinate da Martina Bencardino, miglior marcatrice con 4 reti, le ragazze Rari Nantes affrontavano il fanalino di coda del campionato. Tanto movimento nel primo tempo, con le varesine subito in vantaggio, poi il veemente ritorno dell'Imperia, che ha riacquistato la padronanza del gioco,mandando in rete Amoretti, Mata'afa, ancora Amoretti, il capitano Bencardino e quindi Garibbo. Matilde Risso tra i pali dava sicurezza alle compagne per tutta la partita.

Nel secondo tempo rigore assegnato alla Rari Nantes, che realizza Cuzzupè, mentre il Varese spreca due superiorità.

Seguono quindi i goal di Gamberini, e ancora Bencardino per due volte. Il terzo tempo si apre con la rete della Drocco, seguita dalla Bencardino e il secondo della Garibbo.

Nel quarto periodo Imperia parte maluccio: un rigore per Varese che Matilde Risso sventa con sicurezza. A due minuti dal termine segna Imperia ancora con Drocco, che chiude la partita ormai segnata dal divario tecnico di marcature.

Varese: Perego, Wekliffe, Botti A, Vidale, Guelfi 1, Brusco 2, Cerutti 4, Moroni, Girardi, Daverio1, Giannoni.

Imperia: Risso, Amoretti 3, Matàfa 1, Cuzzupè 1(R), Stieber, Mirabella, Gamberini, Garibbo 2, Ciccione, Bencardino 4, Drocco 2, Crocetta, Di Mattia.

Parziali: 2-5; 3-4; 2-3; 1-1 Superiorità: (V) 1/9- (RN) 3/9

Le altre notizie de primalariviera.it (QUI)


Seguici sui nostri canali
Necrologie