Pallanuoto, la Rari Nantes maschile fa visita al Bologna: ecco i convocati

Pallanuoto, la Rari Nantes maschile fa visita al Bologna: ecco i convocati
Pubblicato:

Imperia - Giornata numero 15 nel campionato di SerieA2 di pallanuoto maschile, Girone Nord. La Rari Nantes Imperia, oggi, sabato 25 marzo alle 17.30, farà visita al Bologna.

I CONVOCATI – La squadra di coach Andrea Pisano si è allenata con serenità dopo la bella vittoria interna su Lavagna per 11-7. Non figurano ancora nella lista dei convocati Giacomo Rocchi (squalificato) e Thomas Tabbiani (bloccato ancora in infermeria).
Ecco i 13 giallorossi che scenderanno in acqua: Mattia Conti (portiere), Emanuele Mensi, Raffaele Ramone, Stefano Grossi, Andrea Pedio, Vincenzo Mirabella, Paolo Durante, Filippo Corio, Ettore Novara, Andrea Somà, Filippo Rocchi (capitano), Davide Cesini, Federico Merano.

L’AVVERSARIO – Alla Piscina Longo si affronteranno le due migliori difese del campionato: il risultato, avaro di gol, dell’andata è il perfetto specchio delle due squadre che fanno della retroguardia un punto di forza. La posizione in classifica (5° a pari merito con Padova) del Bologna non mostra a pieno il valore di una rosa di buon livello. L’attacco si regge sulle ottime giocate dei fratelli Baldinelli: Alessandro, a quota 30 reti come il nostro Andrea Somà, e Francesco, atleta versatile che può ricoprire più ruoli. Da tenere d’occhio anche l’offensivo Edoardo Cocchi. 

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie