Pallanuoto, si ferma il campionato giovanile

La Federazione Italiana Nuoto ha comunicato la sospensione dei campionati giovanili, a livello regionale, fino a domenica 8 marzo compresa.

Pallanuoto, si ferma il campionato giovanile
Pubblicato:
Aggiornato:

La decisione

Si ferma il campionato di pallanuoto e pertanto vengono rinviate a data da destinarsi le sfide casalinghe dell’Under 15 e dell’Under 17 maschili, oltre alla trasferta degli Under 13.

Rinviate a data da destinarsi le partite di Serie A2 maschile, Serie B maschile, Under17 maschile e Serie A2 Femminile.

Oggi scenderà in acqua soltanto la Serie A1. Una decisione che vede coinvolte la squadra di Fratoni (che avrebbe giocato in trasferta contro C.N.Sestri per l'8° giornata di Serie B) e le Rari-Girls di Merci Stieber (impegnata sulla carta contro R.N.Bologna nella 6° giornata di Serie A2).

La Federazione Nazionale Italiana Nuoto, infatti, ha comunicato la sospensione dei campionati giovanili, a livello regionale, fino a domenica 8 marzo compresa.

La decisione tiene "conto della chiusura di molteplici impianti sportivi disposta dagli enti locali; considerata, altresì, la necessità di garantire l’uniformità dei campionati e lo sviluppo omogeneo dei vari gironi territoriali, la Federazione Italiana Nuoto dispone, fino a nuovo avviso, la sospensione dei Campionati Nazionali di pallanuoto maschile di serie A2, serie B, Under 17 A e femminile di serie A2."

Seguici sui nostri canali
Necrologie