Pallavolo: ad Imperia nasce una nuova realtà sportiva, ecco Nova Volley

Nova Volley, la società: "La missione della nostra società sportiva è di diffondere nei giovani i princìpi dello sport, miglioramento come atleti e persone"

Pallavolo: ad Imperia nasce una nuova realtà sportiva, ecco Nova Volley
Pubblicato:

Nasce Nova Volley ad Imperia

Ad Imperia, nel mondo del volley c'è un nuovo arrivo. Nasce infatti l’Associazione Sportiva Dilettantistica e di promozione Sociale NOVA Volley. "La missione della nostra società sportiva - dice il direttivo -  è di diffondere nei Giovani che hanno aderito al nostro progetto, a partire dai bimbi di 5 anni con la palla rilanciata, i princìpi dello sport e di migliorare sia come atleti che come persone.

Obiettivo: " Partecipare ai campionati ed agli eventi della procincia di Imperia"

"Il nostro obiettivo per la stagione sportiva appena iniziata - continuano dlla società -  è di partecipare in modo attivo alle manifestazioni federali della Provincia di Imperia, quali campionati e tornei, coinvolgendo i giovani  atleti delle categorie Under 10, Under 12 e Under 13 oltre ai piccolissimi della “palla rilanciata”. Per tale motivo la nuova Società si è iscritta alla FIPAV e al CSI"

Oggi "Open Day"

Nova Volley oggi inizia ufficialmente la stagione con l' “Open Day”, presso lo stabilimento balneare Buraxen di Imperia e a seguire inizieranno le attività nelle palestre di Imperia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie