Sport

Pallavolo, al via i campionati studenteschi a Sanremo vincono gli istituti "Calvino" e "Levante"

Pallavolo, al via i campionati studenteschi a Sanremo vincono gli istituti "Calvino" e "Levante"
Sport 13 Marzo 2017 ore 18:47

Sanremo - Oggi, lunedì 13 marzo, si è svolta la fase comunale dei Campionati Studenteschi di Pallavolo presso gli impianti sportivi del Mercato dei Fiori di Bussana. Hanno partecipato I.C. Levante Sanremo (ex Pascoli), I.C. Calvino Sanremo e l'I.C. Sanremo Ponente (ex Nobel). Le partite sono state molto equilibrate per quanto riguarda il settore femminile che è terminato con la vittoria della squadra della Calvino per soli due punti di scarto sull'I.C. Levante Sanremo.

Netta invece la vittoria della squadra maschile dell'I.C. Levante Sanremo che ha vinto entrambe le partite 3/0. Le squadre vincitrici accedono alla fase zonale che si terrà il prossimo venerdì 24 marzo, sempre al Mercato dei Fiori. Il concentramento sarà formato dalle scuole vincenti di Arma Taggia, Sanremo e Ventimiglia.

La fase comunale di Pallavolo è stata organizzata dall'Ufficio Ed. Fisica di Imperia con la collaborazione del Comune di Sanremo e la SdP Mazzucchelli Sanremo. Si ringrazia il Liceo dello Sport per aver messo a disposizione gli arbitri e i segnapunti: Lerda Jacopo, Manuel Teralli, Giulia Smeraldo, Houddel Khassim.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Necrologie