Sport

Pallavolo Coppa Liguria : Maurina Imperia parte col botto, 3-0 nel primo derby di stagione

Tre set a zero per le imperiese la prima gara di coppa Liguria contro il Golfo di Diana. Prossimo impegno sabato 30 settembre il Volley Team Finale. 

Pallavolo Coppa Liguria : Maurina Imperia parte col botto, 3-0 nel primo derby di stagione
Sport Imperia, 18 Settembre 2017 ore 10:10

Nella prima giornata di Coppa Liguria di Pallavolo femminile la Maurina Strescino Imperia lascia a zero il Golfo di Diana

Coppa Liguria sorride alla Maurina Strescino, che con il Volley Golfo di Diana fa 3-0

Inizia con una vittoria la stagione ufficiale della Maurina Strescino in Coppa Liguria. Le bianco-azzurre inserite nel girone di ponente con Volley Golfo di Diana, Volley Team Finale e Pallavolo Carcare fanno il loro esordio nel più classico dei derby con le cugine dianesi. Finisce 3-0: 25/21-25/19-25/15) lo score finale della prima giornata di Coppa.

Buone le prime indicazioni ricevute dal tecnico Roberto Gavi, anche se manca ancora quella fluidità e continuità nel gioco dovuta sicuramente ai carichi di lavoro in palestra e che, progressivamente, dovranno essere smaltiti.

Prossimo impegno ufficiale per Sciolè e compagne, sabato 30 settembre alle ore 21.00 al Palasport di Zona San Lazzaro, dove le imperiesi riceveranno le savonesi del Volley Team Finale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie