Pallavolo: Sdp Mazzucchelli inarrestabile, dalla FIPAV arriva un importante riconoscimento

Pallavolo: Sdp Mazzucchelli inarrestabile, dalla FIPAV arriva un importante riconoscimento
17 Febbraio 2017 ore 16:57

SANREMO -La scuola di Pallavolo Mazzucchelli di Sanremo ha ottenuto, domenica 12 febbraio il riconoscimento dalla federazione di Scuola Regionale di Pallavolo presso la sala del CONI a Genova, a fronte degli straordinari risultati ottenuti nel Girone A del campionato under 14.

Per le ragazze della coach Michela Valenzise,o si chiude tra gli allori la prima parte del campionato : i risultati sono ecletanti, il girone  conquistato  a punteggio pieno, regalando agli avversari un solo set tra tutte le partite.
Dietro la Mazzucchelli la Nuova S. Camillo fa fatica a tenere il passo, a ben sei punti di distanza, ecco le eroine della pallavolo sanremese in ordine alfabetico: Valeria Cappiello, Chiara Cugge, Erika Di Muzio, Francesca Laura, Carola Marinotti, Marianna Martelli, Matilde Naddeo, Marta Parodi, Emma Rebecchi, Sara Russi, Aurora Sammassimo, Giulia Severini, Elena Tosco, Martina Zagari, un applauso a loro ed al loro affiatatissimo pubblico, in attesa dell’inizio del nuovo girone B che si disputerà in territorio savonese

Leggi (QUI) le altre notizie de La Rivira

 


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità