Pallavolo under 16: NLP Sanremo sbaraglia il Volley Team Arma Taggia nel derby

Pallavolo under 16: NLP Sanremo sbaraglia il Volley Team Arma Taggia nel derby
Pubblicato:

SANREMO - Buona vittoria per la NLP Fratelli Cutellè Sanremo nel derby della quindicesima giornata del campionato under 16 maschile, con il Volley Team Arma Taggia, mercoledì sera al Mercato dei Fiori un netto 3-0 (25/10, 25/9, 25/16) .

Tre punti rosicchiati che permettono alla squadra allenata da Minaglia e Lanteri di portarsi al secondo posto, in classifica scavalcando il V.T. Finale ed alle spalle della capolista Albisola Volley Gialla .

Ottima e senza sbavature la prestazione di tutta la formazione biancazzurra (Massimiliano Matani, Samuele Pastorelli, Luca Pagliasso, Federico Ippolito, Cristian Maglio, Pietro Ballestracci, Alessio Filippi, Alessandro Assogna, Alfredo Canevese, Lorenzo Gallina e Manuel Travella), i cui prossimi impegni saranno, dopo la pausa pasquale, mercoledì prossimo in trasferta con la Pallavolo Albenga e giovedì in casa con il Bordivolley, fondamentali per concludere il campionato di categoria al secondo posto, posizione utile per accedere alle semifinali regionali.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie