Prima giornata del Don Bosco al Torneo Scuole Calcio d'Elite
"Volevo fare i complimenti ai ragazzi per l'atteggiamento in campo, fuori e per quello espresso nei 3 tempi abbiamo concesso un solo tiro che ci ha puniti"
Prima giornata del Don Bosco al Torneo Scuole Calcio d'Elite
Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato con il Torino F.C. Academy, ha rappresentato oggi la provincia di Imperia al torneo Scuole Calcio d’élite
riservato all’under 13. La squadra biancorossa, allenata da Luca Giordano e Ivan Busacca, ha affrontato al campo Merlo il Ceriale.
"Volevo fare i complimenti ai nostri ragazzi per l'atteggiamento in campo, fuori e per quello espresso nei 3 tempi. Sul risultato siamo stati sfortunati avendo
giocato alla pari, forse meritavamo qualcosina in più, visto che abbiamo ricevuto elogi anche da parte del mister e dei dirigenti del Ceriale. Loro hanno davvero una buona squadra ma gli abbiamo concesso un solo tiro fortuito che ci ha puniti - commenta mister Ivan Busacca alla fine della partita - Bellissima esperienza anche quella degli shoot out. I nostri ragazzi sono stati bravi. Un particolare ringraziamento va ai nostri 2006"
Ora il Don Bosco Vallecrosia Intemelia giocherà contro l’Albissola il 20 gennaio, contro il Legino il 27 gennaio e contro la Cairese il 3 febbraio. La finale sarà disputata il 17 febbraio.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it