Sport

Per la "Cursa de Natale" 1500 partecipanti. Tutte le foto

Si è svolta a Montecarlo la classica "Cursa de Natale"

Per la "Cursa de Natale" 1500 partecipanti. Tutte le foto
Sport Ventimiglia, 16 Dicembre 2019 ore 15:55

Si è svolta a Montecarlo, in un circuito blindato parte sul tracciato della Formula 1, la classica "Cursa de Natale", un modo come un altro per fare gli auguri ai circa 1500 concorrenti, partiti per una 10 km principesca. La metà di loro proveniva da Liguria e Piemonte.

Per la "Cursa de Natale" 1500 partecipanti

Tra gli assoluti il focino Denis Capillo è giunto 18°.

Nel settore giovanile, invece, la Foce è sempre all'avanguardia e lo dimostrano i due podi conquistati nel settore "cadette" da Alessia Laura, terza e tra le "benjamines" da Chiara Fiorili, giunta al traguardo, anch'essa terza, a spalla con Giulia De Cristofaro e Iris Fortugno.

Più dietro una tenace Marta Paonessa che, a queste gare, non manca mai.Hanno accompagnato  il gruppo di giovanissime il consigliere-tecnico Giuseppe Sini e il consigliere Enrico De Cristofaro.

Venerdì prossimo,20 dicembre, nel salone del teatro di S.Siro si terrà la tradizionale Festa della ASD Foce, una assemblea delle famiglie e una premiazione nello stile e nel solco della storia di questa umile società che compie 60 anni per l'atletica in città. A tutti verrà consegnato un ricordo simbolo dell'attività svolta nel 2019.

19 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie