Podio per i velisti dello yacht Club Sanremo al Trofeo Jean Bertrand

Primo posto della classifica per Tommaso Cilli e Bruno Mantero

Podio per i velisti dello yacht Club Sanremo al Trofeo Jean Bertrand
Sanremo, 05 Novembre 2018 ore 11:22

Podio per i velisti dello yacht Club Sanremo al Trofeo Jean Bertrand

Primo posto della classifica per Tommaso Cilli e Bruno Mantero

Si è concluso il Trofeo Jean Bertrand, manifestazione storica organizzata dallo Yacht Club Sanremo, nel week end del 3 e 4  novembre, con quasi 30 barche partecipanti appartenenti alla classe 420.

Anche quest’anno numerosi gli equipaggi polacchi i quali rimarranno per altri giorni ad allenarsi nelle acque sanremesi.

Sabato 3 novembre una tramontana da nord est, con intensità dai 14 ai 22 nodi, ha permesso di disputare tre bellissime prove;  Domenica , con le stesse condizioni di vento, due prove, per un totale di cinque prove ed uno scarto.

La classifica generale vede al primo posto l’equipaggio formato da Tommaso Cilli e Bruno Mantero, dello Yacht Club Sanremo, seguiti dai polacchi Jan turczynowicz e Antek Sapijaszko, secondi, e da Mateusz Szweda e Jacek Muszinski, terzi classificati.

Prime femminili Francesca Ierardi e Giorgia Taddei, dello Yacht Club Sanremo.

Premiato l’equipaggio più giovane composto da Federico Bergamasco e Michele Conti, dell’Unione Sportiva Quarto.

Premi speciali, poi, per gli equipaggi più temerari e coraggiosi!!

Prossimo appuntamento con la seconda tappa del 35° Campionato Invernale West Liguria “l’Autunno in Regata”:  le barche si affronteranno nuovamente nelle acque di Sanremo nei week end del 17/18 novembre, 1/2 dicembre e 15/16 dicembre.

2 foto Sfoglia la gallery

 

 

 

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei