Softball

Prima giornata di campionato per le under15 della Softball School Sanremo

Avranno sicuramente un futuro come lanciatrici Giulia Pennucci , Sara Mignani, il capitano, e la giovanissima  undicenne Viola Liddi che ha ben figurato in batteria con il ricevitore Virginia Gervasoni

Prima giornata di campionato per le under15 della Softball School Sanremo

Prima giornata di campionato per le under15 della Softball School Sanremo in trasferta a La Loggia (TO).

Decisamente quella delle giovani matuziane è stata una buona prestazione, anche se c’è tanto ancora da lavorare; sicuramente le ragazze hanno dimostrato una bella grinta anche in considerazione del fatto che la squadra è scesa in campo con ben 4 atlete U12: Elena Pignotti, Viola Liddi, Sofia Bregliano e Virginia Gervasoni.

Avranno sicuramente un futuro come lanciatrici Giulia Pennucci , Sara Mignani, il capitano, e la giovanissima  undicenne Viola Liddi che ha ben figurato in batteria con il ricevitore Virginia Gervasoni:  tutte e due  alla prima partita in assoluto in un campionato ufficiale.

Da segnalare l’esordio assoluto con la squadra della “nuovissima”  Vittoria Aschero che si è avvicinata con entusiasmo a questo sport da soltanto un mese e si è resa subito disponibile,  nonostante la pochissima esperienza, visto l’organico ridotto  dal covid; sicuramente Vittoria promette bene e  darà grandi soddisfazioni  alla squadra.

Rientro in campo, dopo ben 5 mesi di assenza,  per Benedetta Zaccariello che ha esordito all’esterno centro con un’ottima presa al volo.

In attacco un ottimo contatto è valso un doppio ad Angelica Rossi, al rientro da un infortunio. Sempre in attacco da segnalare anche Carolina Pennucci con 3 valide su 5 turni, Virginia Gervasoni  ( 1 su 5) Giulia Pennucci  (1 su 3) e Zoe Bruno (1 su 5).

Il prossimo appuntamento è sul diamante di casa contro le novaresi del Porta Mortara a partire dalle ore 15.

Un ringraziamento speciale a Riccardo Falciani per la gentile concessione delle immagini.