Prima prova per il nuovo mister Casu: oggi l'Argentina incontra il Ghivizzano fuori casa

Da martedì pomeriggio sulla panchina armese si è seduto l’allenatore sardo, l’uomo scelto dalla nuova cordata guidata dall’avvocato Bruno Vellone

Prima prova per il nuovo mister Casu: oggi l'Argentina incontra il Ghivizzano fuori casa
Pubblicato:

Prima partita dell'Argentina di Casu oggi a casa del Ghivizzano: da martedì pomeriggio infatti, sulla panchina armese si è seduto l’allenatore sardo, l’uomo scelto dalla nuova cordata guidata dall’avvocato Bruno Vellone, per riportare la squadra lontano dalle sabbie mobili della classifica.

Missione ardua per mister Marcello Casu visti i numeri impietosi fin qui collezionati dalla compagine ponentina, che però nell’ultimo incontro casalingo con l’Unione Sanremo ha fatto vedere di essere ancora viva, nonostante tutto.  Sul fronte mercato, la nuova società interverrà per rafforzare la rosa, portando uomini di fiducia e preparati per la categoria. Mister Casu, che va a sostituire Roberto Correale, ha allenato in passato in serie D sulle panchine di Gaeta, Grottaglie e Termoli.

L’avversario di oggi Il Ghivizzano: si tratta di una società giovane, nata nella stagione 2012/2013 dalla fusione tra Ghivizzano e Borgo a Mozzano. Ottiene il ripescaggio in serie D dopo tre stagioni e da matricola è la sorpresa del suo girone raggiungendo i play off promozione. La scorsa stagione invece si salva ai play out dopo tre cambi in panchina, condannando all’Eccellenza il Jolly Montemurlo. Finora non ha brillato, vincendo una sola partita e pareggiandone due; per l’Argentina rappresenta il primo vero banco di prova per misurarsi contro una formazione che lotta per lo stesso obbiettivo, la salvezza, sperando che la prova offerta nel derby sia di buon auspicio per il futuro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie