calciatori in uscita

Quattro giocatori “tagliati” alla Sanremese. “Risoluzione consensuale con Pipicella, Aceto, Bouablé e Pignataro”

Ecco chi sono i quattro giocatori che lasceranno la Sanremese dopo il comfronto con il nuovo mister Fabio Fossati

Quattro giocatori “tagliati” alla Sanremese. “Risoluzione consensuale con Pipicella, Aceto, Bouablé e Pignataro”

L’annuncio è arrivato in serata, direttamente dalla società. “La Sanremese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale dei contratti con i calciatori Alessio Pipicella, Giovanni Aceto, Samuel Junior Boaublè e Andrea Pignataro.  La società desidera ringraziare i giocatori per l’impegno e la professionalità dimostrati durante la loro permanenza nel club e augura loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere professionali”.

Chi sono i quattro giocatori che hanno chiuso il rapporto con la Sanremese

Classe 2003. Alessio Pipicella, era arrivato  alla Sanremese dopo il trascorso nel settore giovanile del Catanzaro, fino all’U19, regalandosi anche alcune convocazioni con la prima squadra.
Terzino destro, ottimo senso della posizione e tempismo, negli ultimi due anni ha collezionato 40 presenze nei gironi D e I con Ravenna, San Luca e Locri.
Giovanni Aceto, nato a San Lorenzo del Vallo (Cosenza) il 13 settembre 2002, difensore centrale alto 190 cm, era entrato a far parte della rosa dopo il percorso nel settore giovanile del Cosenza e la U19 del Torino. Nelle ultime due annate, Castrovillari e Bisceglie in serie D, collezionando 47 presenze.
Samuel Junior Boaublè, difensore centrale classe 2003, di nazionalità francese, in arrivo a Sanremo dalla formazione statunitente dell’Angelina, dove si era trasferito dal Cosne UC francese., dopo essersi formato nelle giovanili dell’Auxerre.
Andrea Pignataro classe 2006, ruolo centrocampista centrale, si era reso protagonista già dall’U15 del Pescara per poi entrare ad Empoli e rimanerci fino all’U18, perfezionando il suo talento calcistico. Arrivava a Sanremo  da una triplice esperienza in Serie D