Quattro promesse del Judo alle Finali Nazionali Esordienti

Quattro giovani atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia parteciperanno alle Finali Nazionali del Campionato Italiano Esordienti B a Ostia Lido

Quattro promesse del Judo alle Finali Nazionali Esordienti
Pubblicato:

Quattro giovani atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia parteciperanno alle Finali Nazionali del Campionato Italiano Esordienti B a Ostia Lido.

Quattro promesse del Judo alle Finali Nazionali Esordienti

Il primo e il 2 dicembre prossimi si svolgeranno a Ostia Lido le Finali Nazionali del Campionato Italiano Esordienti B, gara prestigiosa per la quale si sono aggiudicati la partecipazione ben quattro atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia. Si tratta di Elisa Antellini e Lucrezia Chiantore, della categoria femminile fino a kg 57; Lorenzo Graneri nei maschi fino a kg 60 e Lorenzo Macrì oltre kg 81.

Nella qualificazione che si è tenuta a Genova, erano in gara Edoardo Canavese, Lorenzo Graneri, Lorenzo Magnaghi, Leonardo Manetta, Lorenzo Macrì per la gara maschile ed Elisa Antellini, Lucrezia Chiantore, Lucrezia Ruo Roch per la gara femminile.

L’ istruttore Alessio Ferrigno, preparatore degli atleti, commenta. "I ragazzi si sono preparati con molto impegno, ma non sempre tutti vengono premiati dal risultato. Avranno comunque modo di rifarsi nelle prossime gare, prima tra tutte i Campionati Assoluti Regionali che si svolgeranno a Genova il 9 dicembre 2018".

Seguici sui nostri canali
Necrologie