Questo pomeriggio giallorossi in vasca per l'incontro Rari Nantes - Arenzano. I convocati
Inizio della sfida alle 1830. Arbitra Cavallini

Questo pomeriggio giallorossi in vasca per l'incontro Rari Nantes - Arenzano
Inizio della sfida alle 1830. Arbitra Cavallini
La Piscina Cascione riabbraccia i giallorossi della Rari Nantes Imperia, all'esordio casalingo nella stagione 2018/19. L'appuntamento è fissato per oggi alle ore 18.30 quando l'arbitro Cavallini darà il fischio d'inizio alla partita Imperia - Arenzano.
Dopo una prima giornata amara nella vasca di Lago Figoi, i ragazzi di Fratoni sono chiamati al riscatto contro un avversario decisamente duro da affrontare. La Rari Nantes Arenzano infatti, allenata da DeGrado, è la favorita per il salto di categoria in A2 grazie ad un team che coniuga ottimamente atleti esperti (Siri e i fratelli Damonte su tutti) e giovani di prospettiva (i fratelli Delvecchio e Ghillino).
Per la sfida di sabato 19 gennaio, l'allenatore imperiese comunque ritroverà Giacomo Fratoni ed Andrea Pedio assenti nella trasferta genovese.
Ecco i convocati della Rari Nantes Imperia:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (Portiere), Andrea SOMA', Niccolò MAGLIO, Gianluca LOMBARDI, Giacomo FRATONI, Raffaele RAMONE, Andrea PEDIO, Lorenzo GIOSTRA, Jarno SPANO, Leon KOVACEVIC, Rikardo MERKAJ, Luca BRACCO.