Sport
Serie A2

Questo pomeriggio la Rari Nantes affronta il Sori

Il match della Rari Nantes sarà giocato nella "Piscina del Mare" che... è all'aperto. "Un ostacolo non da poco"

Questo pomeriggio la Rari Nantes affronta il  Sori
Sport Imperia, 14 Gennaio 2023 ore 13:55

Torna la pallanuoto. Oggi pomeriggio, ore 15:00, la Rari Nantes Imperia allenata da Enrico Gerbò farà visita alla Rari Nantes Sori, squadra che naviga a ridosso della zona playoff del girone Nord di Serie A2.

 

Rari Nantes contro Sori nell' piscina all'aperto

Altro ostacolo di rilievo: la partita verrà disputata in un impianto all'aperto, la 'Piscina del Mare' appunto. Tra i biancogranata milita anche il grande ex Marco Giordano.
Il fischio d'inizio è affidato a Fabio Brasiliano e Roberta Grillo.

 

Anche per il prossimo turno, previsto per sabato 21 gennaio, i giallorossi giocheranno lontano da casa, in attesa della riapertura della Cascione: Rari Nantes Imperia - Rari Nantes Arenzano sarà giocata alla 'Zanelli' di Savona.

 

Serie A2 femminile

Domani, domenica 15 gennaio, inizierà anche la Serie A2 femminile. Le ragazze allenate da Paolo Ragosa saranno di scena alla piscina 'Manara' di Busto Arsizio, dove affronteranno proprio le bustocche a partire dalle ore 15.
La direzione arbitrale sarà affidata ad Alessandro Pusineri. Nel prossimo turno, le Rari-Girls riposeranno, come previsto da calendario, e torneranno in vasca, a Torino, domenica 29 gennaio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie