RADDOPPIO DELLA SQUADRA DI CASA/ ARGENTINA 2- GAVORRANO 1 : PARTITA FINITA

RADDOPPIO DELLA SQUADRA DI CASA/ ARGENTINA 2- GAVORRANO 1 :  PARTITA FINITA
12 Febbraio 2017 ore 14:40

Taggia – Oggi l’Argentina affronta in casa il Gavorrano nel girone di ritorno del Campionato di Serie D girone E.

Le squadre sono in campo da pochi minuti con le seguenti formazioni

Argentina

Manis, Garattoni, Guidotti, Bregliano. Tos, Castaldi, Acampora, Colantonio, Lo Bosco, Costantini e Compagno

Gavorrano

Salvalaggio, Matteo G, Ropolo, Cretella, Salvadori, Bruni, Matteo L., Conti, Brega, Lombardi e Moscati

 81′ Goal! Costantini (SSD Argentina Arma) insacca direttamente su punizione! Incredibile!

 
73′ Sostituzione nel SSD Argentina Arma. Entra Quintieri esce Compagno

69′ Garattoni (SSD Argentina Arma) viene ammonito

 

59′ Goal di Castaldo (SSD Argentina Arma) sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Costantini!

56′ Sostituzione nel SSD Argentina Arma. Entra Piras esce Acampora

54′ Facile parata sul tiro in porta di Conti (U.S. Gavorrano 1930)!

 48′ Lo Bosco (SSD Argentina Arma) effettua un tiro in porta che viene parato dal portiere avversario

 
 

40′ Parata sul tiro in porta di Lo Bosco (SSD Argentina Arma)!

32′ Lombardi (U.S. Gavorrano 1930) viene espulso! Sembra abbia rivolto insulti all’indirizzo dell’arbitro

 28′ L’arbitro giudica irregolare l’intervento di Acampora (SSD Argentina Arma) su Lombardi (U.S. Gavorrano 1930)

 

 

 
22′ Tiro fuori di Compagno (SSD Argentina Arma)

17′ Garattoni (SSD Argentina Arma) effettua un tiro in porta che viene parato dal portiere avversario

13 Tiro fuori di molto di Lo Bosco (SSD Argentina Arma)

12′ Guidotti (SSD Argentina Arma) finisce in fuorigioco!

9′ SSD Argentina Arma guadagna un calcio d’angolo alla sinistra del portiere

. 5‘ L’arbitro giudica irregolare l’intervento di Lo Bosco (SSD Argentina Arma) su Bruni (U.S. Gavorrano 1930)

4′ L’arbitro giudica irregolare l’intervento di Cretella (U.S. Gavorrano 1930) su Colantonio (SSD Argentina Arma)

3′ L’arbitro giudica irregolare l’intervento di Conti (U.S. Gavorrano 1930) su Compagno (SSD Argentina Arma)

2′ Colantonio (SSD Argentina Arma) atterra un avversario. L’arbitro fischia una punizione in favore degli avversari

Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità