Sport

Raduno di nuoto a Sanremo per 49 giovani atleti

Il camp ha riunito nella piscina ligure 49 atleti provenienti dagli impianti di tutta Italia

Raduno di nuoto a Sanremo per 49 giovani atleti
Sport Sanremo, 18 Giugno 2018 ore 18:37

È andato in scena dall’11 al 15 giugno, presso il Centro Natatorio Sportivo Comunale Sport Management di Sanremo, il raduno collegiale di nuoto dedicato alle categorie esordienti A e B.

Raduno di nuoto a Sanremo per 49 giovani atleti

Il camp ha riunito nella piscina ligure 49 atleti provenienti dagli impianti di tutta Italia. Nello specifico, Cantù (CO), Monza (MB), Sesto San Giovanni (MI), Melzo (MI), Desenzano Del Garda (BS) e Pegognaga (MN).

Un’ottima esperienza per i giovani dei centri Sport Management sia da un punto di vista tecnico sia da un punto di vista del divertimento. Per molti giovani nuotatori il camp di Sanremo è stata anche la prima esperienza lontano da casa e senza genitori e dunque un importante momento di crescita. Gli atleti sono stati impegnati in allenamenti in vasca alternati a molti momenti di svago e di condivisione specialmente in spiaggia. L’occasione del camp di Sanremo è stata anche un momento di utile confronto per i tecnici presenti al seguito degli atleti e un ottimo riscontro di crescita tecnica generale.

La stagione agonistica dei nuotatori dei centri Sport Management proseguirà con i seguenti appuntamenti:

  • 22 giugno – Meeting di Crema (CR)
  • 22/23 giugno – Regionali Es. B
  • 6-8 luglio – Regionali Es. A
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie