I ragazzi 2002 dell'Ospedaletti Calcio in testa alla classifica dopo la vittoria a Cairo
Ieri l’ultima vittoria a Cairo per 2 a 0 dei ragazzi di mister Pinton e la testa della classifica che si tinge di arancione
Ieri l’ultima vittoria a Cairo per 2 a 0 dei ragazzi di mister Pinton e la testa della classifica che si tinge di arancione. Dall’inizio del campionato regionale, tre vittorie consecutive, per un avvio con il vento in poppa.
Ospedaletti Calcio la soddisfazione di Espinal
“Siamo molto contenti dell’avvio di campionato dei 2002 – a parlare il responsabile del settore giovanile José Espinal - tenuto conto che questa squadra è partita da un nucleo di soli tre giocatori di casa, ed è stata implementata con elementi della Sanremese, dell’Argentina e della Virtus. Ragazzi, diciamolo, che per alcuni non erano all’altezza di questo campionato.
Invece “le seconde linee”, sin dai primi allenamenti sul campo dell’Ospedaletti, hanno fatto vedere che messi nelle condizioni di giocare per divertirsi, con la giusta disciplina ma senza inutili pressioni, compongono una squadra veramente all’altezza.
Sommate queste qualità inespresse prima, con la voglia di esprimersi e con la capacità degli allenatori di tirare fuori la voglia di riscatto, ne è uscita una formazione cresciuta in maniera costante. Non vogliamo caricarli di aspettative, ma siamo lieti di aver osservato una crescita del genere, che è l’obiettivo vero della società Orange.