Rari Nantes femminile batte Treviglio e chiude da capolista

Un match difficile per le giallorosse imperiesi della Rari Nantes

Rari Nantes femminile batte Treviglio e chiude da capolista
Imperia, 31 Marzo 2019 ore 19:27

La Rari Nantes Imperia suda le proverbiali sette camicie contro Treviglio ma mette in saccoccia i tre punti, grazie all’ 11-6 finale. Le ragazze di Stieber chiudono così il girone d’andata con un percorso netto di cinque vittorie, in altrettante partite,come capolista

Rari Nantes

Nei primi 9 minuti, la Rari vola sul 3-0 con autorità: grazie alla doppietta di Accordino e al bel gol in superiorità di Anna Amoretti. Le giallorosse sembrano rilassarsi e Treviglio si rifà sotto con due conclusioni che beffano Sowe. La partita è tesa e procede punto a punto: prima realizza Mirabella e poi è il turno ancora di Amoretti che si rendono protagoniste finalizzando due ottime giocate dal centro. Accordino potrebbe chiudere i conti ma, dal penalty, viene ipnotizzata dal portiere lombardo.
Il testa a testa rimane acceso fino alla metà del terzo periodo quando il braccio del bomber giallorosso torna a scaldarsi: la numero 10 segna un poker nei dieci minuti finali, inframezzata dalle segnature di Sattin e Martini. La Rari così si stacca dalle avversarie e chiude la contesa 11-6.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei