Rari Nantes: i convocati giallorossi per la trasferta contro Vigevano

Sabato 26 gennaio, la Rari Nantes Imperia è chiamata alla trasferta di Novara, la più lunga della stagione, dove affronterà Vigevano Pallanuoto. Alla Piscina Terdoppio, l'arbitro Fontana darà il fischio d'inizio della contesa alle ore 19.
Rari Nantes: sfida contro Vigevano nel terzo turno di serie B
Nel terzo turno del campionato di Serie B, i giallorossi si trovano di fronte i ragazzi allenati da Massimo De Crescenzo, simbolo della pallanuoto. Insieme al fratello Paolo, hanno scritto la storia della palla in acqua a Napoli vincendo tanti scudetti con la Canottieri ed una Coppa Campioni. A bordovasca ha legato il suo nome alle più blasonate squadre liguri.
E sfida nella sfida, sarà anche il derby tra i fratelli Merano: Giovanni, dopo aver fatto tutta la trafila giovanile con la Rari, si è trasferito a Milano per gli studi universitari e da quest'anno ha scelto di giocare nel Vigevano. Il fratello minore Federico dovrà sbarrargli la strada che porta Al gol confermando così la buona condizione mostrata nelle prime due partite.
Tra i convocati, la novità si chiama Tommaso Russo: il giovane difensore riceve così la prima chiamata stagionale di Mister Fratoni.
I convocati
Ecco i 13 scelti dall'allenatore imperiese:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (portiere), Andrea SOMA', Niccolò MAGLIO, Giacomo FRATONI, Raffaele RAMONE, Leon KOVACEVIC, Tommaso RUSSO, Rikardo MERKAJ, Gianluca LOMBARDI, Jarno SPANO, Lorenzo GIOSTRA, Luca BRACCO.