Rari Nantes: i convocati giallorossi per la trasferta contro Vigevano

Rari Nantes: i convocati giallorossi per la trasferta contro Vigevano
Pubblicato:

Sabato 26 gennaio, la Rari Nantes Imperia è chiamata alla trasferta di Novara, la più lunga della stagione, dove affronterà Vigevano Pallanuoto. Alla Piscina Terdoppio, l'arbitro Fontana darà il fischio d'inizio della contesa alle ore 19.

Rari Nantes: sfida contro Vigevano nel terzo turno di serie B

Nel terzo turno del campionato di Serie B, i giallorossi si trovano di fronte i ragazzi allenati da Massimo De Crescenzo, simbolo della pallanuoto. Insieme al fratello Paolo, hanno scritto la storia della palla in acqua a Napoli vincendo tanti scudetti con la Canottieri ed una Coppa Campioni. A bordovasca ha legato il suo nome alle più blasonate squadre liguri.
E sfida nella sfida, sarà anche il derby tra i fratelli Merano: Giovanni, dopo aver fatto tutta la trafila giovanile con la Rari, si è trasferito a Milano per gli studi universitari e da quest'anno ha scelto di giocare nel Vigevano. Il fratello minore Federico dovrà sbarrargli la strada che porta Al gol confermando così la buona condizione mostrata nelle prime due partite.
Tra i convocati, la novità si chiama Tommaso Russo: il giovane difensore riceve così la prima chiamata stagionale di Mister Fratoni.

I convocati

Ecco i 13 scelti dall'allenatore imperiese:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (portiere), Andrea SOMA', Niccolò MAGLIO, Giacomo FRATONI, Raffaele RAMONE, Leon KOVACEVIC, Tommaso RUSSO, Rikardo MERKAJ, Gianluca LOMBARDI, Jarno SPANO, Lorenzo GIOSTRA, Luca BRACCO.

Seguici sui nostri canali
Necrologie