Rari Nantes si prepara alla sfida contro Lerici

I levantini sono uno degli avversari più ostici da affrontare, dato che occupano la terza posizione in classifica e sono a un passo dai playoff

Rari Nantes si prepara alla sfida contro Lerici
10 Maggio 2019 ore 17:31

La stagione si avvia al traguardo finale e la Rari Nantes Imperia maschile è chiamata ad un’altra difficile sfida. I ragazzi di Fratoni affronteranno Lerici, domani 11 maggio alle ore 15, alla piscina ‘Mori’ di LaSpezia.

Rari Nantes si prepara alla sfida contro il Lerici

I levantini sono uno degli avversari più ostici da affrontare, dato che occupano la terza posizione in classifica e sono a un passo dai playoff. All’andata, Lerici espugnò la Cascione nonostante una buona prova dell’Imperia.

Per la trasferta di domani, Mister Fratoni ritroverà Raffaele Ramone. Il passo dell’attacco graverà sulle sue spalle e su quelle di bomber Somà; sarà difficile il recupero di Paolo Durante mentre è certa l’assenza di Filippo Rocchi, fermato dal giudice sportivo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei