Rari Nantes torna alla Cascione per la sfida con Vigevano Nuoto

Rari Nantes cerca il riscatto dopo la sconfitta all'andata, dubbi sulle convocazioni: l'allenatore deciderà all'ultimo

Rari Nantes torna alla Cascione per la sfida con Vigevano Nuoto
Imperia, 05 Aprile 2019 ore 16:30

La Rari Nantes Imperia torna alla Felice Cascione ed ospiterà Vigevano Nuoto. L’appuntamento è fissato per sabato 6 aprile, alle ore 18.30. Arbitrerà il signor Tornese.

Rari Nantes torna alla Cascione per la sfida con Vigevano Nuoto

All’andata, i lombardi si imposero per 6-3 guidati dall’esperto coach DeCrescenzo. Ad Imperia, torna da ex Giovanni Merano e dunque si rinnoverà il derby in famiglia con il nostro Federico. La sfida è un crocevia per entrambe le squadre, con vista sui play-out, dato che la Rari ha accumulato 12 punti in classifica ed è seguita proprio dal Vigevano con 9 all’ottavo posto.

I convocati

La squadra di Mister Fratoni, in settimana, ha avuto qualche problema ad allenarsi con continuità a causa di alcune assenze. L’allenatore scioglierà i suoi dubbi soltanto all’ultimo ma pare certa la riconferma di Gandini, dopo la buona prova contro Arenzano.
Somà e Durante dovrebbero rientrare tra i convocati.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei