Sport

Rari Nantes, tutto pronto per l'incontro di oggi pomeriggio

Alle ore 11 la presentazione della Prima Squadra Maschile presso la piscina poi alle 18 Il fischio di inizio. Tra le distinte, la grande novità si chiama Giacomo Grosso: prodotto del vivaio imperiese ed alla primissima chiamata in assoluto.

Rari Nantes, tutto pronto per l'incontro di oggi pomeriggio
Sport Imperia, 25 Gennaio 2020 ore 09:06

La rosa dei candidati

Tutto pronto per l'esordio casalingo della Rari Nates Imperia. Appuntamento alle ore 18 di oggi. Il suo avversario il Sori, squadra molto forte che è tra le principali candidati alla promozione di fine anno.

I giallorossi, alla prima, hanno patito la sconfitta a Torino, contro Dinamica. Viceversa i granata hanno battuto il Chiavari tra le mura amiche. Oggi, dunque, ai ragazzi di Fratoni servirà una prestazione super.

Il fischio di inizio è fissato per le ore 18 di oggi, alla Piscina Cascione di Imperia. Tra le distinte, la grande novità si chiama Giacomo Grosso: prodotto del vivaio imperiese ed alla primissima chiamata in assoluto. Ecco i convocati giallorossi:
Filippo Rocchi (Capitano), Federico Merano (Portiere), Giacomo Rocchi, Giacomo Frantoni, Niccolò Maglio, Jarno Spano,  Federico Ravoncoli, Filippo Taramasco, Nicola Taramasco, Rikardo Merkaj, Riccardo Gandini, Luca Bracco, Giacomo Grosso.

La Prima Squadra maschile verrà presentata al pubblico questa mattina, alle ore 11, presso la Piscina Cascione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie