Ricco medagliere per gli atleti di tiro con l’arco al 24° Trofeo della Befana

Ricco medagliere per gli atleti di tiro con l’arco al 24° Trofeo della Befana
09 Gennaio 2017 ore 12:03

San Bartolomeo al Mare -Il 5 e 6 gennaio nella palestra di San Bartolomeo al Mare si è svolto il 24^ Trofeo Epifania,gara indoor 18 metri di tiro con l’arco valevole per la qualificazione ai campionati italiani.

L’evento,organizzato dalla compagnia arcieri San Bartolomeo,ha riscosso un buon successo di partecipanti con 109 atleti presenti. Gli arcieri di casa si sono ben comportati. 

Nella divisione olimpica bel primo posto per Emilio Capalbo tra gli juniores,tra gli allievi quinto posto per Gabriele Sileo e nelle allieve secondo piazzamento per Eleonora Martino

Nei ragazzi terzo posto per Andrea D’Amico,quinto per Davide Cherchi, settimo per Mattia Giordano;questo terzetto si aggiudica il primo posto a squadre. T

ra i giovanissimi primo posto per Cristian Vallone e tra le giovanissime secondo posto di Vittoria Realino,terzo per Elisa Ardoino,sesto per Elena D’Agnano che insieme vincono la gara a squadre.

Passiamo alla divisione arco nudo, tra i senior secondo posto per Cesare Prette,quarto per Francesco Prette,settimo per Mario Bruna; questo trio ottiene il secondo posto a squadre. Nelle senior prima Francesca Capalbo,seconda Monica Tofarelli.

Tra i master bella prestazione di Maurizio Gabrielli che conclude al primo posto tagliando,per la prima volta,il traguardo dei 500 punti,quinto posto per Eugenio Giustizieri,sesto per Salvatore D’Amico,che stabilisce il suo record personale,settimo per Giuseppe Capalbo. La squadra master si piazza al primo posto.

Leggi (QUI) altre notizie de primalariviera.it


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità