IL PROGRAMMA

Riprendono con molte novità i corsi di Muay Thai della palestra Chikara Dojo a Sanremo

Anche quest’anno i corsi di arti marziali del Chikara Dojo (palestra di via Canepa, 36, a Sanremo) iniziano, con moltissime novità

Riprendono con molte novità i corsi di Muay Thai della palestra Chikara Dojo a Sanremo
Sport Sanremo, 11 Settembre 2021 ore 18:13

Riprendono i corsi della palestra Chikara Dojo

Anche quest’anno i corsi di arti marziali del Chikara Dojo (palestra di via Canepa, 36, a Sanremo) iniziano, con moltissime novità. La prima sarà un corso di Muay-Thai femminile seguito dall’allenatrice Samantha Aiola. "Finalmente - annunciano dalla palestra - anche le donne impareranno a difendersi, in un'ora in cui potranno dimenticare tutti gli stress giornalieri. Chiunque è ben accetto non ci sono limiti di età".

Gli interessati potranno provare, il martedì e il giovedì, dalle 13 alle 14. "Come seconda novità abbiamo un divertentissimo corso, sempre di Muay-Thai, per bambini che potranno divertirsi, condurre attività fisica e allo stesso tempo imparare qualcosa che nella vita servirà sempre". Come allenatore ci sarà Andrea Anfossi, con l’aiuto di Matteo Amodeo.

"Per portare i vostri bimbi a fare una prova segnatevi data e ora: martedì e giovedì dalle 17 alle 18". Il corso di mano-mano dirty boxing è l’ultima novità di quest’anno, un modo alternativo di allenarsi e imparare a ritmo di musica, seguito dal maestro Fabio Forte. Per una prova: il martedì e il giovedì, dalle 14 alle 15.

Gli ultimi ma non meno importanti sono: il corso di Muay-Thai seguito dal maestro Fabio Forte e il corso di MMA seguito dall’allenatore Thomas Migliano. "Due corsi per tutti, che potranno portare a un livello agonistico". Per il corso di Muay-Thai i giorni sono il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 14 alle 15. Per la MMA: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 20.45 alle 22.15.

Necrologie