Ritorno alla vittoria per il BKI Compass Imperia contro l’Auxilium Genova

Ritorno alla vittoria per il BKI Compass Imperia contro l’Auxilium Genova
30 Gennaio 2017 ore 09:43

Imperia -Torna alla vittoria la Prima Squadra del Presidente Parodi targata Compass SpA.

Tutti i risultati delle giovanili e minibasket.

Prima Squadra: BKI Compass SpA – Psg Auxilium 87-77

Commento di Coach Damonte: “Avevamo bisogno di vincere e soprattutto voglia e ci siamo riusciti, magari non nella maniera più semplice ma con una buona reazione sicuramente. Tre quarti a condurre con un distacco variabile ma minimo facendo vedere belle azioni di pallacanestro fino alla zampata nel terzo quarto che ci ha portato all’ultima frazione con un +19; poi il dramma sfiorato… calo di tensione, spettri delle ultime sconfitte, paura di vincere e ritorno a quanto di brutto abbiamo fatto vedere nella serie di referti gialli accumulati. Fino al +1 a poco meno di metà nell’ultima frazione, poi freddezza ai liberi e maggiore attenzione in difesa ci hanno fatto riprendere la retta via e consegnato una vittoria che volevamo e meritavamo. Abbiamo ritrovato il sentiero smarrito alcune partite fa ora sta a noi tutti insieme percorrerlo fino alla fine, complici le sconfitte delle prime della classe la classifica si è nuovamente accorciata e in 4 punti vede 6 squadre, quindi testa bassa si lavora e una partita alla volta vediamo come andrà a finire il 23 di aprile. Un doveroso grazie al caldissimo e numeroso pubblico presente che ci ha sostenuto per tutta la gara soprattutto in questo momento difficile, vero sesto uomo!”

Imperia: Fossati L. 11, Giulini 26, Martini, Rotomondo, Borgna 10, Carlucci 18, Lo Mastro, Savaia 2, Mancuso 1, Poggi 4, Berra 15. Coach Damonte, Ass. Risso, Arrobbio.

Tabellini Auxilium: Robello 5, Pescio 2, Mortara 8, Bovone 4, Ferretti 4, Fusaro 6, Cruder 5, Grossi, Pera 15, Oneto 7, Castello 5, Grazi 16. Coach Barbieri, Ass. Rossi.

Under 16: Bvc Sanremo – BKI Rag. Ramoino 57-75 –

 Bella partita per i ragazzi di Coach Di Stefano che con intensità, attenzione e fisicità a rimbalzo sono riusciti a vincere il derby giocando di squadra difensivamente. Dopo 3 quarti di sostanziale equilibrio nell’ultima frazione accelerata per gli imperiesi e strappo che concede la vittoria e amplia il gap finale.

Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità