Riviera Volley Sanremo, un novembre ricco di appuntamenti in campo

Dalla Serie C maschile alle giovanili, passando per il debutto della Prima Divisione femminile: le squadre giallonere pronte a un weekend di sfide e nuove stagioni al via

Riviera Volley Sanremo, un novembre ricco di appuntamenti in campo

Torna in campo domenica 9 novembre alle ore 20, alla Villa Citera, il Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo. Nella seconda gara casalinga, valida per la terza giornata del campionato maschile di Serie C, i gialloneri affronteranno il Colombo Infissi Molinari Genova, formazione espressione del settore giovanile del team del capoluogo ligure.

Entrambe le squadre arrivano da due gare impegnative e sono ancora a zero punti.
Il tecnico sanremese Rocco Dichio commenta: “Affrontiamo una squadra giovane, con voglia di giocare e di mettersi in mostra. Dobbiamo interpretare ogni partita con attenzione e lucidità. Solo così possiamo crescere e consolidare la nostra identità di gioco”.

Prima Divisione femminile: debutto per le giallonere

È atteso per venerdì 14 novembre il debutto stagionale nel campionato di Prima Divisione della formazione femminile del Riviera Volley Sanremo targata Pesce Innamorato.
La squadra, notevolmente ringiovanita e desiderosa di tornare ai tornei regionali partendo dal livello interprovinciale, è affidata alla guida tecnica di Nando Guadagnoli. Il primo incontro casalingo vedrà le giallonere affrontare l’Albenga Volley, reduce dal successo per 3-0 in trasferta contro l’Autoscuola Muratorio di Diano Marina.

Settore giovanile: al via i campionati

Domenica 9 novembre scatterà la stagione per la formazione maschile Under 15 targata Impresa Zanotto Sanremo. I giovani gialloneri, allenati da Alberto Ausenda, esordiranno alle 15.30 al palaRavizza contro l’Alassio Toirano.

Mercoledì 12 novembre toccherà invece alla squadra Under 19 Servisco Sanremo, che debutterà in casa alle ore 21 nei campi del Mercato dei Fiori, contro l’Anselmo Carcare.

Reduce dalla convincente vittoria all’esordio contro il Bordivolley, la formazione maschile Under 17 Oliflor Sanremo andrà a caccia di conferme sabato 15 novembre alle 18 al PalaItis, nella sfida esterna contro l’Imperia Volley.