Rugby femminile, due vittorie su 4 per le sanremesi a Cuneo

Domenica 22 novembre la squadra femminile del Sanremo Rugby ha disputato un importante concentramento a Cuneo dove, oltre ai padroni di casa hanno partecipato: Busalla, Genova, Novara e Novi

Rugby femminile, due vittorie su 4 per le sanremesi a Cuneo
Pubblicato:

Domenica 22 novembre la squadra femminile del Sanremo Rugby ha disputato un importante concentramento a Cuneo dove, oltre ai padroni di casa hanno partecipato: Busalla, Genova, Novara e Novi.

Il risultato è stato di due partite vinte su quattro, in una giornata di grande rugby sia per la città dei fiori, che per il suo settore rosa.

Il neo allenatore, Emanuele Mori, si dice entusiasta ed estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti nella prima prova della stagione 2017-2018.

“Finalmente abbiamo iniziato a giocare il nostro campionato. La speranza è, al di là del  risultato,  che si sblocchi il pregiudizio che spesso investe il rugby femminile: un lato di questo sport forse non ancora del tutto noto al grande pubblico. Sono tornato in panchina dopo un anno e il più grande risultato ricevuto è stato sicuramente quello emotivo. Le ragazze si sono impegnate al massimo, sempre rispettando le regole di questa disciplina. Esprimo ancora una volta la mia grande soddisfazione nell'aver accettato l'incarico in una società giovane, con molti progetti e con una solida struttura sportiva, che può contare su un campo di allenamento davvero di livello internazionale”.

Molto presto le ragazze scenderanno in  campo a Sanremo per un importante concentramento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie