Sport
Calcio

Sanremese, arriva il difensore Giordano Pantano

Ha militato nella serie B islandese. Modifiche all'assetto della prima squadra in casa biancoazzurra.

Sanremese, arriva il difensore Giordano Pantano
Sport Sanremo, 17 Dicembre 2021 ore 14:59

La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2021/22 del difensore Giordano Pantano, che in  questa prima parte del campionato ha militato nel Vado.

 

 

Giordano Pantano alla Sanremese

Nato a Catania il 26 maggio del 1992, alto 1.80 per 75 kg, Pantano è un  difensore centrale che all’occorrenza può essere impiegato anche sulla fascia sinistra. C resciuto nella primavera della Lazio, ha esordito in serie C2 nella Pro Patria e ha vestito anche le maglie di Sorrento, Lucchese, Lumezzane, Acireale, Budoni, Nardò e Team Altamura. Vanta un’esperienza all’estero in Islanda nelle fila del Selfoss (serie B).

 

 

 

Pantano si è aggregato questa mattina al gruppo e sarà disponibile per  la trasferta di domani a Sestri Levante. Indosserà la maglia numero 33.

 

 

Waltzer in squadra

Contestualmente all’arrivo di Pantano, la Sanremese comunica la  rescissione dei calciatori Matteo Buccino, classe 2001, e Luca Gatelli, classe 1999.

 

Nell’ottica di far crescere ulteriormente i ragazzi del nostro settore  giovanile il club annuncia, inoltre, che verranno aggregati alla prima  squadra il difensore Manuel Buccino, classe 2002, e l’attaccante Tommaso Camerino, classe 2006.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie