Sanremese Calcio: fervono i preparativi per la gara contro la Rignanese

I biancoazzurri della Sanremese Calcio recuperano Caboni dall'infortunio, ma perdono Olivieri, Gaeta e lo squalificato Luigi Castaldo

Sanremese Calcio: fervono i preparativi per la gara contro la Rignanese
Pubblicato:

Sanremese Calcio: fervono i preparativi per la gara contro la Rignanese

Ultimi preparativi in casa Sanremese per la gara di domani che vedrà ospite al “Comunale” la Rignanese. Fischio d’inizio alle 15. I biancoazzurri potranno contare anche sull’attaccante Luca Caboni, al rientro dopo un lungo infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per molti mesi. Mister Calabria dovrà però fare a meno degli infortunati Nikola Olivieri e Mark Gaeta oltre allo squalificato Luigi Castaldo. Il resto del gruppo è a disposizione del mister. I toscani della Rignanese arrivano a Sanremo dopo la vittoria interna di domenica scorsa contro il San Donato Tavarnelle e navigano nella seconda metà della classifica con un bottino di 7 punti frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte.

Come acquistare i taglliandi

La Sanremese ricorda che grazie alla collaborazione con “Booking Show” è possibile acquistare anche via web il biglietto per le partite casalinghe della Sanremese. Sul sito ufficiale della squadra www.sanremesecalcio.it è infatti arrivata la sezione dedicata alla biglietteria online, con tutte le indicazioni per acquistare il tagliando comodamente da casa. Per la partita contro la Rignanese i prezzi dei biglietti saranno: 5 euro la gradinata, 10 la tribuna laterale e 20 la tribuna centrale numerata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie