Sanremese Calcio presenta la squadra e Torneo Carlin's Boys - Le foto
Sanremese Calcio: tutto pronto per una nuova stagione bianco azzurra

Sanremese Calcio presenta la squadra
Si è tenuta quest'oggi, al casinò di Sanremo, la presentazione ufficiale della Sanremese Calcio per la stagione 2018-2019. I bianco-azzurri, anche quest'anno, dopo aver visto fumare il sogno della promozione davvero per una manciata di goal, militeranno i serie D, girone E. Nel corso della presentazione la dirigenza ha ricordato quanto la squadra sia un tassello importante per il benessere della Città dei Fiori. Anche quest'anno, la società ribadisce .la volontà di collaborare con tutte le altre squadre del territorio per creare un florido vivaio, dando grande importanza al settore giovanile.
Gli obiettivi della stagione
Potrebbe esserci la serie C negli obiettivi bianco-azzurri di questa stagione? Sicuramente, come spiega la società, sarà necessario addentrarsi in campo con la testa e con un forte senso di responsabilità. I calciatori più esperti devono essere una guida per i giovani che, spesso per la prima volta, calcano i campi della serie D, verso un'eventuale promozione nei settori professionistici.
Torneo Carlin's Boys
Durantea l'incontro è stato presentato anche il Torneo carlin's Boys, molto importante per il calcio ponentino e per la città di Sanremo intera. L'evento sportivo che raccoglie l'adesione di club blasonati come Sampdoria e Genoa, vedrà le battute inizali il 28 agosto. La Sanremese calcio parteciperà con la squadra dei 2002.
























