Sanremese domani in trasferta a Casale per gli ottavi di Coppa Italia

Sanremese punta a passare il turno perché "vincere aiuta a vincere"

Sanremese domani in trasferta a Casale per gli ottavi di Coppa Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

In un novembre ricco di impegni la Sanremese si prepara per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D. I biancoazzurri saranno impegnati domani alle 15 sul campo del Casale, in palio c'è il pass per i quarti di finale contro la vincente della sfida tra Mantova e Villa DAlmè Valbrembana.

Casale VS Sanremese "Vincere aiuta a vincere"

“Mi sembra di sognare quando leggo sui giornali o mi viene detto che pensiamo alla partita di Lecco dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia domani abbiamo una partita importantissima perché voglio passare il turno, vale come quella di Lecco o quella di domenica contro il Bra. Metterò in campo la formazione migliore per fare risultato, voglio passare il turno perché vincere aiuta a vincere.

Per la sfida di domani mister Lupo dovrà fare a meno del centrale di difesa Giubilato (infortunato) e, a centrocampo, di capitan Taddei (squalificato). Recupera Videtta.

Il Casale è reduce dalla vittoria interna in campionato contro la Fezzanese, mentre ai sedicesimi di Coppa Italia aveva passato il turno eliminando il Pavia.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie