Sanremese: grande colpo di mercato, arriva Ameth Fall

Ameth Fall è un nuovo innesto molto importante per la categoria

Sanremese: grande colpo di mercato, arriva Ameth Fall
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremese: grande colpo di mercato, arriva Ameth Fall

La Sanremese mette a segno un grande colpo in attacco in vista dell'inizio del campionato 2018/2019. In queste ore ha firmato con i biancoazzurri lattaccante senegalese classe 91 Ameth Fall, l'anno scorso in forza alla Caronnese, squadra con la quale, da gennaio, ha messo a segno 6 reti in 16 presenze.

“Quando mi hanno detto Sanremo ho detto subito di sì - ha commentato Fall al suo arrivo al Comunale - avevo trattative con molte squadre ma abbiamo detto subito di sì alla Sanremese. Voglio lavorare bene tutti i giorni con la squadra e con il mister, trovando gli automatismi con i compagni si fa bene per forza. Conosco già alcuni componenti della rosa e questo aiuterà il mio inserimento in squadra".

Grande soddisfazione per il direttore generale della Sanremese Giuseppe Fava: Fall è un giocatore importante per la categoria. Ameth Fall ha allattivo quasi 200 presenze e 45 gol tra Serie C e Serie D. In carriera ha vestito le maglie di Bellaria Igea Marina, Lecco, Rimini, Barletta, Ischia Isolaverde, Fidelis Andria, Como e Caronnese.

Ameth Fall 1
Foto 1 di 3
Ameth Fall 2
Foto 2 di 3
Ameth Fall 3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie